Pulsanti che conducono alle pagine corrispondenti all'interno del libro:

Cliccando sui pulsanti del menu si accederà alla pagina selezionata:

Cliccando su questo pulsante tornerai al menu:

Pulsanti che portano ai materiali di formazione pertinenti sul sito:

Cliccando su questi pulsanti verrai reindirizzato alle pagine del browser web:

1 - Descrizione e informazioni.

2 - Fotografie e illustrazioni.

3 - Video ed esercizi (come si presenta, come allenarsi, come si usa).

Come utilizzare i materiali didattici sul sito:

Più posizioni di volo (forme del corpo) conosci, migliore sarà il tuo volo!

Nel libro puoi vedere un percorso approssimativo da una posizione all'altra (passo dopo passo). Puoi saltare alcune pose e tornarci più tardi. Tuttavia, le posture sono orientamenti della posizione del corpo nel flusso d'aria, come ad esempio:

Posa neutra della pancia (Belly Neutral), posa neutra della schiena (Back Neutal), posa seduta (Sit), posa dell'orso (Bear) e/o posa del volano (Shuttlecock): è improbabile che manchi!

Nel corso degli anni di pratica, ho notato che esercizi diversi apportano benefici a persone diverse, a seconda del temperamento, dell'età, della forma fisica, dell'attenzione, dell'esperienza personale e della paura di eseguire l'esercizio, e di molti altri fattori, compreso l'umore durante un particolare allenamento. giorno.

Il libro presenta tutti i tipi di opzioni di esercizio per allenare le pose di volo e la loro applicazione in varie situazioni di bodyflying (atti, elementi, trucchi)! Scegli per te o per i tuoi studenti quelli che ti piacciono! Guarda attentamente i video: osserva attentamente i dettagli e leggi le spiegazioni!

Imparare qualsiasi posa di volo è un processo graduale, ovvero non accadrà che sarai immediatamente in grado di padroneggiare completamente qualsiasi posa e di essere in grado di volare in una determinata posa a velocità diverse. Ci vorrà molta pratica affinché il corpo si adatti completamente al flusso d’aria. Quando volare diventa facile e piacevole significa che il corpo si è adattato!

Per esempio:

Puoi iniziare a padroneggiare la posa del volo del Drago (Dragon), eseguire alcuni esercizi e quindi acquisire la prima esperienza per i passaggi successivi e, dopo aver acquisito altra esperienza e imparato altre pose di volo (incluso il volo a velocità del vento più elevate), tornare di nuovo ad allenare la posa del Drago (Dragon).

Una volta su una delle pagine del libro, fai clic sul pulsante 1 o 2 o 3: verrai indirizzato ai materiali formativi corrispondenti sul sito web:

Il pulsante 4 apre il menu della pagina

I materiali di formazione vengono regolarmente integrati e migliorati. Appaiono nuovi video, immagini e spiegazioni.

Per esempio:

Oggi vedi 3 video con esercizi per una determinata posa e una settimana dopo, nella stessa pagina vedi 30 video con aggiunte spiegazioni e istruzioni per l'implementazione.

Pertanto, la soluzione migliore per modificare dinamicamente i materiali didattici è fornirli in inglese nelle pagine generali del sito (a cui puoi accedere tramite il libro).

Usa la funzione di traduzione del testo nella tua lingua madre - qualsiasi browser moderno supporta la funzione di traduzione - un clic e l'intera pagina con esercizi e spiegazioni verrà tradotta!

Vedi materiali aggiuntivi alla fine del libro:

Leggi le istruzioni in altre lingue